Costi di spedizione a casa o sul luogo di lavoro!

Indipendentemente dal peso o dal numero degli articoli
   
Destinazione Costo di spedizione
Italia
(escluso San Marino e città del Vaticano)
€ 8,95
Per ordini superiori a € 20,00 € 6,95
Per ordini superiori a € 50,00 € 2,95
Per ordini superiori a € 90,00 Spedizione gratuita
Tempi di consegna - 4-5 giorni lavorativi  


Spedizioni in pacchi che si mantengono freschi
ll vostro formaggio viene tagliato al momento e messo con cura sotto vuoto, in modo da poterlo conservare fino a 5-6 settimane. In seguito, viene spedito in un pacco e mantenuto fresco. Così, possiamo offrire la miglior qualità di formaggio ed essere sicuri che godrete appieno il suo delizioso sapore.

Spedizioni in tutto il mondo
Semplice calcolo di spedizione per tute le destinazioni.
Aggiungi i prodotti al carrello della spesa.
Seleziona il paese di destinazione e visualizza automaticamente i costi di spedizione.

Spese di spedizione nell'UE
Per i costi di spedizione: controllare il carrello della spesa o il checkout.

Costi di spedizione per il resto del mondo (fuori dall'UE)

Pre-calcolo costi di spedizione
Seleziona i prodotti e inseriscili nel carrello, poi vai al carrello e seleziona il paese di destinazione. Allora, visualizzerai il costo della spedizione.

Quando vengono spediti gli ordini?
Non appena avrai completato l'ordine e il pagamento sul nostro sito web, noi riceveremo una notifica. Ci riserviamo 1-3 giorni lavorativi per elaborare l'ordine. Nel caso (improbabile) che un articolo sia esaurito, i tempi di consegna saranno espansi di altri 5 giorni lavorativi, al massimo. Nel caso in cui un articolo non possa essere spedito entro 8 giorni lavorativi, riceverai immediatamente un avviso.

Il riepilogo seguente fornisce un'indicazione della durata delle spedizioni nei giorni lavorativi per una serie di destinazioni spesso richieste. I tempi di spedizione sono indicativi - non ci sono garanzie. I pacchi possono essere ritardati inaspettatamente dal servizio postale, sul quale non abbiamo alcun controllo.

Importante
Chiediamo ai nostri clienti di fornirci un numero di telefono da apporre sui pacchi, in modo da garantire che la spedizione venga consegnata se il vettore non è in grado di trovare l'indirizzo; tali pacchi vengono consegnati anche più velocemente di quelli senza numero telefonico. Se non si desidera dichiarare un numero di telefono, non vi è nessun problema per GoudaCheeseShop.com. Tuttavia, si prega di notare che si addebiteranno i costi aggiuntivi per la riconsegna dell'ordine nel caso in cui esso ritorni al mittente a causa di impossibilità di individuare l'indirizzo. Confidiamo che capirete che faremo tutto il possibile per fornire un'adeguata guida alla vettore.

Spiegazione dei costi di spedizione
I costi di spedizione di GoudaCheeseShop.com sono composti da costi di Postnl e DPD, dai costi per i servizi aggiuntivi di Postnl e DPD e dai costi di imballaggio. Tutte le spedizioni sono accompagnate da un'assicurazione di trasporto. In caso di perdita, la compensazione varia tra i paesi, ma non eccede mai 146 euro.

Rilevamento e localizzazione
Tutte le spedizioni dispongono di un codice "Track & Trace", accessibile solo dal cliente e da GoudaCheeseShop.com tramite una connessione Internet sicura. Dopo la spedizione, ti invieremo un'e-mail contenente il codice Track & Trace.

Pacchi
Il peso massimo per un pacco singolo è di 31 kg; le spedizioni costituite da più articoli di peso superiore ai 31 kg saranno suddivise in più pacchi. Ovviamente, non verrà addebitato alcun importo aggiuntivo. Articoli separati che pesano più di 31 kg possono essere spediti solo tramite pallet. Vi preghiamo di contattarci per i costi relativi alle spedizioni pallet.

Oneri doganali
Le direttive di importazione variano da paese a paese. C'è la possibilità che all'arrivo presso il paese di destinazione, il pacco sia assoggettato al pagamento dell'IVA o a dazi di importazione. Queste spese sono a carico del cliente. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo tipo di tasse. Per informazioni, si prega di contattare le autorità doganali locali.
Nota: quanto sopra menzionato non si applica ai paesi membri dell'UE.

Resi e/o reclami
Ci auguriamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti dei prodotti ordinati.Tuttavia, se per qualsiasi motivo ciò non accada, oppure si desideri cancellare l'ordine, è possibile restituire qualsiasi articolo nella sua condizione originale e ottenerne il rimborso, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

Per motivi di sicurezza, purtroppo, i prodotti alimentari non possono essere restituiti. Nel caso in cui la merce sia danneggiata o non rispetti gli standard di qualità che ci si aspetti dalla suddetta, ti chiediamo di notificarlo entro 3 giorni dalla ricezione. A tal fine, ti preghiamo di utilizzare il nostro indirizzo e-mail: info@GoudaCheeseShop.com. A seconda della natura del problema, cercheremo di giungere a una soluzione tramite comune consultazione.