Politica di ritorno

Politica di ritorno

14 giorni da considerare
Hai 14 giorni di tempo per cambiare o restituire un articolo. È essenziale che il prodotto sia completo (se possibile) e nella sua confezione originale con gli adesivi del prodotto originale. La confezione deve essere nella sua condizione originale. Può essere aperto ma non può essere utilizzato per il re-mailing. Ti verranno addebitati i prodotti danneggiati o incompleti in base al valore residuo del prodotto.

Eccezioni
I seguenti articoli non possono essere cambiati o restituiti:
- Articoli aperti per il consumo.
- Articoli su misura, come materiali stampati, ecc.

Costi
Se il cliente ha commesso un errore durante l'ordine, è tenuto a pagare le spese sostenute per il cambio o la restituzione di un articolo. Se abbiamo commesso un errore con il tuo ordine, tutti i costi sostenuti sono nostri. Che si tratti di un errore del cliente o del nostro, miriamo sempre a risolvere il problema il più rapidamente possibile. Se applicabile, i tuoi resi saranno rimborsati entro 14 giorni.

Richiesta di reso
Clicca sul link sottostante per accedere a un modulo di richiesta di reso. Non gestiamo i resi ricevuti senza un modulo di richiesta.

Richiedi il reso