Suggerimenti e reclami

Suggerimenti
Avete dei suggerimenti che potrebbero aiutarci a migliorare i nostri servizi? Vi preghiamo di farcelo sapere, preferibilmente tramite il nostro modulo di contatto per e-mail (clicca qui).
GoudaCheeseShop.com cerca costantemente di migliorare i propri servizi e apprezziamo enormemente qualsiasi suggerimento ci venga proposto.

Reclami
Soddifare i nostri clienti è ciò che più ci preme. Perciò, se avete delle lamentele riguardo i nostri servizi, vorremmo saperlo. Si prega di indirizzare gli eventuali reclami al Servizio Clienti. Risponderemo entro due giorni lavorativi.

Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta dal Servizio Clienti, puoi contattare liberamente il responsabile dello stesso dipartimento. Si accettano solo risposte scritte.


GoudaCheeseShop.com
attn. Customer Service Manager
10 Nobelstraat
3846 CG Harderwijk, the Netherlands

Come sopra menzionato, riceverai una risposta al reclamo entro due giorni lavorativi. Se tale risposta non ti soddisfa completamente, potrai inviare il reclamo al marchio di qualità del Webshop cui GoudaCheeseShop.com appartiene.